Bachatea-2020Bachatea 2020 è il congresso di bachata più importante al mondo. Rafa Y Katia, sono parte del cast artistico dell’evento big di Madrid, che ospita tra i massimi esponenti della bachata nel mondo.

Questo tipo di evento unisce appassionati e artisti del mondo della bachata che provengono da ogni parte del mondo, per migliorare la tecnica o lo stile. Alcuni, invece, partecipano alla finale del campionato mondiale di bachata, una competizione di altissimo livello.

Bachatea 2020 è uno dei momenti più emozionanti della mia carriera di ballerino. Il concerto dal vivo di Dani J, artista internazionale, è uno dei momenti più belli che culmina con un ballo improvvisando sulle note dell’orchestra insieme alla mia allieva Matilde Pisano.

Durante la giornata, nelle varie sale del congresso si sono tenuti numerose lezioni, anche noi abbiamo tenuto uno stage di bachata sensual, nella sala principale.

 

Road to bachatea 2020

La prima cosa a distanza di tempo che risuona nella mente di tutti i ragazzi presenti è stata, “io c’ero.”

Una menzione particolare la dobbiamo ai nostri allievi che ci hanno seguito a Madrid, bachatea 2020 ci ha dato ancora più energia e motivazioni per proseguire il nostro cammino, è stata un’esperienza bellissima con il quale abbiamo colorato con le nostre maglie rosse tutto l’evento.

Hai già partecipato a un congresso di ballo? Devi sapere che lo scopo di partecipare a eventi di questo genere è quello di accrescere il proprio bagaglio artistico e umano, condividendo la stessa passione con persone che arrivano da culture e paesi diversi dal nostro.

Io e katia facciamo parte dal 2012 di diversi eventi internazionali, inizialmente come competitors e successivamente come cast artistico e competitors.

Ti esibiresti sul palco di un congresso? Ci sono emozioni che rimangono per sempre, è un momento in cui ogni sensazione ti pervade e ti abbraccia per sempre.

Tutto questo ti sta aspettando, prendi parte ai nostri corsi di ballo, lasciati guidare da questa magia, al prossimo bachatea, potresti esserci anche tu.

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *