balla-e-bruciaBalla&Brucia è un’attività di fitness combinata alla danza, grazie al quale è possibile bruciare tantissime calorie divertendosi. Ti sto parlando di un corso di fitness adatto a tutti e che può essere svolto sia in versione molto dinamica che in maniera più blanda.

Devi sapere che moltissime ragazze dai 13 ai 20 anni dopo aver provato Balla&Brucia hanno deciso di integrare a questo corso quello di Reggaeton, Twerk e Dancehall. L’energia e il divertimento oltre che la sensualità sono dilaganti, una volta preso parte al corso non riuscirai più a smettere.

Vuoi buttarti anche tu in questa avventura? Questa attività è molto utile a tutti coloro che vogliono dimagrire e tonificare al ritmo di musica. La particolarità di Balla&Brucia sta nel improvvisare da parte dell’istruttore ogni coreografia riguardante tutti gli stili musicali che conosce.

Balla&Brucia fitness e wellness.

Nel 2016 nasce quindi il marchio Balla&Brucia , una disciplina che sposa i suoi ideali, il fitness e la danza.

Grazie a Balla&Brucia fitness e wellness Domenica ha la possibilità di studiare e apprendere nuove discipline come :

Pilates e corsi di Fitness Musicale in sala ed in acqua contribuendo così ad arricchire il suo bagaglio professionale a 360°

Grazie a questa disciplina ha la possibilità di studiare e riproporre tutti gli stili di danza, seguendo la sua maestra e creatrice del marchio in Tutta Italia.

Giunto il momento realizza finalmente il suo sogno con l’apertura di corsi di danza per bambini ed adulti.

A questo proposito, i balli coinvolti sono:

  • reggaeton;
  • twerk;
  • hip hop;
  • dancehall;
  • balli caraibici.

Infine, Balla&Brucia, include balli di coppia come la kizomba o i balli di gruppo per chi ama essere guidato nel mondo del ritmo, mettendo tutti d’accordo sotto l’aspetto principale, essere in forma.

Domenica Basile

Domenica Basile è nata a Casale Monferrato il 6-11-1989 e sin da bambina ha nutrito una vera passione verso il ballo, tale da convincere i suoi genitori all’età di 11 anni ad iscriverla al suo primo corso in una scuola di danza.

Da quel momento nasce la sua passione verso l’Hip Hop di cui perseguirà ogni sfaccettatura.

Col tempo, Domenica incontrava nuovi stili e nascevano nuove passioni fino a studiare e apprendere numerose discipline come:

  • danza contemporanea;
  • danza moderna;
  • reggaeton;
  • dancehall;
  • voguing;
  • e la sensuale danza del ventre.

Tutto questo non era che il preludio a ciò che sarebbe stato, Balla&Brucia, dove con l’esperienza maturata negli anni Domenica è riuscita a mettere la sua tecnica e il suo carisma nel mondo del fitness.

Domenica quindi decide di formarsi anche nel campo della Kizomba, aprendosi alle danze nate dal calore e dalla sensualità che pervade il continente della “culla dell’umanità”, in particolare si appassiona alle danze Afro e il Twerk da cui poi trae il proprio stile sull’onda incalzante della sensualità ed energia. Fatti coinvolgere dall’energia della danza e del fitness, prenota la tua lezione di Balla&Brucia.

 

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *