Pole-dance-cover

pole-danceVuoi dei buoni motivi per iscriverti a Pole dance da noi? Iniziamo col dire che praticherai ginnastica acrobatica aerea e pole dance in un unica sede, in una struttura professionale e confortevole.

Devi sapere il nostro obiettivo è quello di portarti ad avere una visione aperta della ginnastica acrobatica aerea.
Ogni disciplina è in grado di dare qualcosa di positivo all’altra, possono avere approcci diversi, ma nel contesto formano corpo e mente in maniera completa. Le discipline aeree ti guideranno in un mondo ricco di stimoli e novità, grazie alla pole dance potrai sentirti parte di un vero gruppo e vincerai la sfida più importante, con te stessa.

Pole Dance: vincere la paura

Hai mai pensato di volare? Grazie alla ginnastica aerea posso assicurarti che passerai più tempo in aria a volteggiare che in piedi. Ci sono molte differenze riguardo all’utilizzo di ogni attrezzo, ad esempio, la pole dance è un connubio ideale tra ginnastica artistica, acrobatica e danza, e si svolge attraverso l’utilizzo di una pertica.

Impegno, dedizione e una buona preparazione fisica, ti permetteranno di sentirti meglio e aumentare autostima e benessere, un buon motivo per sceglierci.

Una lezione tipo, ha una fase iniziale di riscaldamento con esercizi specifici atti a potenziare e rendere più elastica la tua muscolatura, dopodiché lavorerai direttamente facendo ginnastica al palo.

A questo proposito, devi sapere che il corso pole dance principianti ti consente di vincere le tue prime paure, scoprire lati nascosti del tuo carattere e superare le difficoltà, perché devi sapere che l’inizio ti metterà alla prova.

Aumenterai la coordinazione e la percezione del tuo corpo nello spazio, scoprendo i benefici della pole dance. Hai mai provato a scrivere con l’altra mano? Immagina cosa vuol dire fare la salita su un tessuto con il tuo lato debole, o durante la lezione al palo.

Lavorerai su tutto il corpo, diventando una macchina perfetta, e ti accorgerai presto di come la tua resistenza fisica, il tuo equilibrio e la tua autostima cresceranno. Inoltre, grazie ai tessuti aerei vincerai la paura del vuoto e ad acquisirai maggiore fiducia in te.

Migliora la tua condizione

La pole dance, tonifica il corpo bruciando calorie, aumenta sicurezza e forza e ti renderà più sensuale.

Lo so, ti stai dicendo, è troppo tardi per iniziare? La risposta è no. Devi sapere, che oltre ad essere uno sport completo a tutti gli effetti è divertente e stimolante, in più ti aiuta a sviluppare legami e a sentirti parte di un gruppo.

È sostanzialmente un modo divertente e diverso per allenarsi e tenersi in forma, stuzzicando la fantasia e la creatività.

Dal punto di vista fisico rafforzerai i muscoli, soprattutto gli arti superiori e inferiori, dorsali e addominali, ed inoltre migliorerai l’elasticità della colonna vertebrale.

La ginnastica al palo è un allenamento cardiovascolare che aumenta forza e flessibilità unendo danza, fitness, e acrobatica, migliorando la tua condizione atletica.

Inizia a porti i primi obiettivi, a guadagnare una buona condizione atletica di base grazie alla pratica di questo sport completo, dopodiché potrai concentrarti sui dettagli.

La forza così come la resistenza e la flessibilità fanno parte del programma di lavoro che affronti costantemente per cui non avere fretta, ma riponi fiducia nei metodi dell’insegnante.

Nella pratica della pole dance, presso la nostra sede sarai divisa per livelli:

  • principianti;
  • intermedio;
  • avanzato;
  • agonista.

Tutto questo ti permette di prepararti sia mentalmente che fisicamente in un’avventura ricca di stimoli per poterti spingersi oltre i tuoi limiti.

Acquisirai un maggiore equilibrio, una maggiore fluidità di movimento e una maggiore forza.

Oltretutto, preoccupati di vincere i blocchi mentali, superando il senso di vertigine e lasciandoti completamente andare.

 

Categories:

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *