World-Team-Project-cover

World-Team-ProjectHai già sentito parlare del world team project Alessandria? Parliamo di un circuito grazie al quale potrai imparare a ballare le più belle coreografie dei migliori artisti internazionali, con la possibilità di esibirti nei più famosi palcoscenici del mondo caraibico.

Il world team project Alessandria è diretto da Rafa Y Katia, ballerini professionisti ,artisti e competitor in numerosi eventi nazionali e internazionali per lo stile di Daniel Sanchez Berlanga y Desiree Guidonet. Questo progetto è partito in Alessandria il 6 Settembre 2017.

World team project Alessandria gara

Ultimata la coreografia “Desnudos,” ideata da Daniel Y Desiree, il WTP Alessandria ha partecipato alla prima gara tenutasi al To Dance Latin Festival, uno degli eventi di ballo più importanti al mondo, che si svolge a Torino, organizzato da Simone Sanfilippo e Serena Maso, Pluiricampioni di danze Caraibiche.

Sai in cosa consiste la gara world team project? Dovrai ballare le coreografie ufficiali di Daniel y Desiree, ed essere più possibile fedele al loro stile indossando l’abito di scena identico al loro.

Il nostro team, alla prima gara e dopo sei mesi di prove si è aggiudicato il 1° Posto. A giudicare la competizione e a premiare il WTP Alessandria sono stati gli stessi Daniel e Desiree, consegnando come premio, i pass per il D&D Unlike 2019, congresso di ballo esclusivo che si tiene a Siviglia. Il nostro team vincitore della competizione, si è esibito insieme a team di tutto il mondo sul palco di Siviglia, durante il concerto dal vivo tenuto dall’artista Daniel Santacruz.

La formazione del world team project Alessandria 2018 è composta dai seguenti allievi:

  • Alfonso Agate;
  • Ilaria Morra;
  • Claudio Agate;
  • Stefano Oletta;
  • Stefania Rissone;
  • Francesca Livia;
  • Flavio Stefani.

 

1 Posto 2018 To Dance Latin Festival WTP

Vorresti provare anche tu l’emozione di calcare questo palco? Devi sapere che grazie a questo risultato, il WTP Alessandria ha partecipato a diverse serate ed eventi nel 2018, esibendosi spesso davanti a un numeroso pubblico.

Vincere è difficile, riconfermarsi lo è ancora di più.

Nel 2019 il Wtp Alessandria si è ripresentato in gara riconfermando il 1°posto nella categoria world team project premiati sempre da Daniel e Desiree, giudici inequivocabili del loro stesso prodotto vincendo il pass D&D Unlike Siviglia 2020.

La formazione del world team project Alessandria 2019 è composta dai seguenti allievi:

  • Francesca Livia;
  • Matilde Pisano;
  • Valentina Accardi;
  • Federica Vignale;
  • Ilaria Morra.

 

1 Posto 2019 To Dance Latin Festival WTP

 

 

Gli ultimi 3 anni sono stati ricchi di serate, eventi ed esibizioni a cui il Wtp Alessandria ha partecipato, e numerosi sono stati i cambiamenti di formazione.

Ora un nuovo importante progetto è alle porte. Vuoi essere il prossimo ad entrare nel nostro Team?

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *